D. lgs. 231/2001: Modello di organizzazione, gestione e controllo e Codice Etico
CGT Logistica Sistemi S.p.A. per assicurare condizioni di correttezza e trasparenza nella conduzione degli affari delle attività aziendali, ha adottato un “Modello di organizzazione, gestione e controllo” in linea con il D. lgs. 231/2001 e il Codice Etico di Gruppo Tesya, di cui fa parte.
Il D.Lgs. 231/2001 ha introdotto nel nostro ordinamento la responsabilità amministrativa delle Società in relazione a una serie di attività illecite commesse da terzi nel loro interesse o vantaggio.
CGT Logistica Sistemi S.p.A., al fine di assicurare condizioni di correttezza e trasparenza nella conduzione degli affari delle attività aziendali, ha ritenuto necessario adottare un “Modello di organizzazione, gestione e controllo” in linea con quanto previsto dal Decreto stesso. L’applicazione di tale Modello, integrata dall’adozione del Codice Etico di Gruppo Tesya, del quale CGT Logistica Sistemi S.p.A. è parte, costituisce un costante riferimento affinché tutti i dipendenti di CGT Logistica Sistemi S.p.A. e tutti coloro con i quali l’Azienda interagisce (Fornitori, Consulenti, Clienti) seguano le regole etiche e di comportamento adottate, come imprescindibile fondamento della propria attività (principi di legalità, integrità, trasparenza, responsabilità e correttezza).
Modello Organizzativo e Codice Etico, recepiscono dunque integralmente i valori e i principi aziendali che da sempre guidano le società del Gruppo TESYA e in cui esse si riconoscono pienamente.
Scarica i PDF allegati con la documentazione su: