nicdark_icon_close_navigation

HYSTER

Torna a famiglie

E1.6-2.0XN

4 RUOTE

La resistentissima e affidabilissima serie Hyster® E1.6-2.0XN offre numerosi vantaggi in termini di qualità ed ergonomia, facendo sì che i suoi carrelli siano tra quelli più pratici al mondo con alimentazione CA. Definendo i parametri di riferimento per i carrelli elettrici, questa serie abbassa i costi di esercizio complessivi e ottimizza la produttività. Questo è il cavallo di battaglia su cui poter contare giorno dopo giorno per svolgere il lavoro.

La serie E1.6-2.0XN utilizza le comunicazioni CANbus per semplificare i cablaggi e migliorare la manutenibilità.

La diagnosi di bordo all'avanguardia abbassa i tempi di riparazione e riduce al minimo i costosi scambi di componenti.

Una piastra di base in due pezzi e piastre laterali sono facilmente amovibili per gli interventi di assistenza e manutenzione. La piastra di base sollevabile evita l’uso di attrezzi per garantire rapidi e agevoli controlli giornalieri da parte dell’operatore.

L'agevole accesso alla batteria è garantito dal cofano motore con ammortizzatori e da una leva di sgancio rapido. Il coperchio di servizio del contrappeso posteriore è facilmente amovibile allentando due viti.

La superiore ergonomia della serie E1.6-2.0XN si traduce in maggiore comfort per l’operatore. La migliore ergonomia, abbinata a caratteristiche prestazionali personalizzabili, aumenta la produttività e i tempi di piena operatività complessivi.

• L'ingresso a 3 punti del vano operatore presenta una maniglia di appiglio stampata e braccioli/sistema di ritenuta fianchi per ridurre al minimo l'affaticamento muscolare e delle articolazioni.
• La posizione delle leve meccaniche sul lato del sedile assicura il massimo comfort e offre un selettore comando senso di marcia opzionale integrato azionabile con il pollice.
• Il piantone sterzo regolabile si adatta perfettamente ad ogni operatore.
• La scelta tra 6 diversi sedile consente un livello di comfort più personalizzabile.
• Il volante da 30 cm con pomello integrato riduce l'affaticamento, aumenta lo spazio a disposizione delle ginocchia e ruota da un arresto di fine sterzata all’altro in soli 4 giri.
• Il convertitore ausiliario opzionale CC offre una presa una presa a 12 V di tipo automobilistico e una presa di corrente ausiliaria per gli accessori montati dal cliente.

I motori idraulico e di trazione CA di serie definiscono lo standard nella movimentazione dei materiali, riducendo notevolmente le dispendiose operazioni di manutenzione.

La serie E1.6-2.0XN opera con fermi macchina minimi ed è assemblata in una modernissima linea di montaggio che si avvale dei più recenti processi e tecniche di lavorazione.

I motori idraulico e di trazione CA di serie definiscono lo standard nella movimentazione dei materiali, riducendo notevolmente le dispendiose operazioni di manutenzione.

Il design portante e la struttura in acciaio saldata del telaio offrono migliore rigidità ed eccellente protezione per i componenti interni.

L’assale sterzante in ghisa duttile con cilindro idraulico trasversale a doppio effetto, cuscinetti a rulli conici di supporto fusi a snodo e tiranti non regolabili assicurano la massima durata con controllo dello sterzo e movimentazione dei carichi di livello superiore.

Connettori elettrici a doppia tenuta assicurano un collegamento impermeabile e a tenuta di polvere per prevenire anomalie causate da contaminazione. Tenute ad O-ring frontali (ORFS) per una migliore affidabilità.

Tutti gli impianti dei veicoli sono gestiti elettronicamente per ottimizzare le prestazioni, aumentare sensibilmente l’affidabilità complessiva e migliorare le funzioni diagnostiche per il massimo tempo di piena operatività.

Le prestazioni personalizzabili in base all’esperienza dell’operatore consentono alla serie E1.6-2.0XN di offrire la massima produttività durante l’intero turno di lavoro.

La regolazione dei parametri personalizzabili delle prestazioni per soddisfare le specifiche esigenze della tua applicazione è accessibile dal display multifunzione e protetta dalla password del tecnico.

Un considerevole aumento delle velocità di marcia con carrello carico e tassi di accelerazione oltre l’impostazione standard è possibile quando la funzione Turno esteso è disinserita.

Le impostazioni standard della nostra unità di controllo CA della funzione Turno esteso assicurano il bilanciamento ottimale tra prestazioni richieste e autonomia della batteria.

Specifiche tecniche

Model Capacity Battery Weight
Model E1.8XN Capacity 1600-2000 Battery 48V / 690Ah(V/Ah) Weight 3532kg
Model E2.0XN Capacity 1600-2000 Battery 48V / 690Ah(V/Ah) Weight 3719kg
Model E1.6XN Capacity 1600-2000 Battery 48V / 690Ah(V/Ah) Weight 3414kg
J1.6-2.0UTT
Hyster
A1.3-1.5XNT
Hyster
J1.5-2.0XNT
Hyster
J1.5-3.5UT
Hyster
J1.6-2.0XN
Hyster
Contattaci