nicdark_icon_close_navigation

HYSTER

Torna a famiglie

PC1.4

TRANSPALLET

Transpallet elettrico con operatore a terra di dimensioni compatte che consente una straordinaria manovrabilità in spazi stretti e congestionati

L’unità di controllo Combi MOSFET CC comanda la trazione e l’idraulica del carrello. Funziona assieme al contaore, all’indicatore di carica della batteria e alla funzione velocità bassa per manovre in aree ristrette.

Il telaio compatto è progettato per una maggiore accessibilità ed è dotato di serie di sistema anti-rollback. Grazie alla struttura delle forche in acciaio saldato, il modello PS1.4 è altamente resistente alla torsione. Il sistema anti-rollback è di serie e le ruote stabilizzatrici massimizzano la stabilità durante le curve, mentre le ruote di carico gemellate e i rulli di ingresso/uscita ottimizzano la movimentazione dei pallet.

La batteria è sigillata ed esente da manutenzione, ed è facilmente accessibile per una rapida sostituzione. Il caricabatteria a bordo consente la ricarica sul posto, mentre le batterie ottimizzate riducono i tempi di fermo macchina. In caso di collisione i componenti e le batterie sono protetti da uno speciale carter che riduce ulteriormente i tempi di fermo macchina.

Specifiche tecniche

Model Capacity Battery Weight
Model PC1.4 Capacity 1400 Battery 24V / 80h(V/Ah) Weight 230kg
ELPM-HLPM
Hyster
PSC1.2
Hyster
PC1.4
Hyster
PC1.5
Hyster
P1.6-2.2
Hyster
Contattaci