nicdark_icon_close_navigation

HYSTER

Torna a famiglie

S1.0-1.2E

STOCCATORE

Robusto, facile da usare e manovrare in spazi ristretti.

Rapidità di deposito e prelievo dei carichi grazie all'ottima visibilità attraverso il montante. Gli operatori hanno una visibilità ottimale sulle forche quando raccolgono e depositano i carichi e il design compatto consente di lavorare agevolmente e di svoltare in corsie di dimensioni più ridotte. I comandi di sollevamento di precisione consentono all’operatore di gestire facilmente carichi fino a 1,2 tonnellate. Sono disponibili montanti a 1 stadio FFL (sollevamento libero completo) e a 2 stadi NFL (non a sollevamento libero) e le forche possono essere regolata a un’altezza di lavoro ergonomica per le operazioni di commissionamento.

Grazie all'attacco a mezza altezza del timone e al design della testata del timone, lo stoccatore S1.0-1.2E è comodo da usare. Con una velocità di marcia massima di 6 km/h, la velocità del carrello viene comandata con un movimento naturale del pollice sul comando a farfalla ben concepito.

I connettori sigillati e gli alti livelli di protezione contro l'ingresso di sostanze estranee contribuiscono all'affidabilità complessiva. Lo stoccatore è di agevole manutenzione e dotato di carter facili da smontare. La trasmissione è sigillata in modo permanente e l'intervallo di manutenzione per la sostituzione dell’olio idraulico e del filtro è di
3000 ore.

Il basso consumo energetico consente di tenere sotto controllo i costi di esercizio. Sono anche disponibili molteplici opzioni, fra cui accesso mediante codice digitato su tastiera, versioni cella frigo, varie opzioni di ruota di carico e di trazione, griglia reggicarico, Hyster Tracker ed altro ancora.

Specifiche tecniche

Model Capacity Battery Weight
Model S1.0E Capacity 1000-1200 Battery 24V / 150-200Ah(V/Ah) Weight 790kg
Model S1.2E Capacity 1000-1200 Battery 24V / 200Ah(V/Ah) Weight 810kg
ELPM-HLPM
Hyster
PSC1.2
Hyster
PC1.4
Hyster
PC1.5
Hyster
P1.6-2.2
Hyster
Contattaci