nicdark_icon_close_navigation

Carrelli trilaterali

I carrelli trilaterali sono una soluzione avanzata per la movimentazione dei carichi in ambienti con spazi ristretti, come le corsie strette dei magazzini ad alta densità. Grazie al loro design compatto e funzionale, i carrelli elevatori trilaterali possono sollevare e trasportare carichi a grandi altezze, consentendo un utilizzo ottimale dello spazio verticale disponibile.

Si tratta sicuramente della soluzione ideale per massimizzare l’efficienza e l’organizzazione nei magazzini, consentendo una gestione precisa e sicura dei materiali anche in ambienti con uno spazio limitato.

 

Trilaterali Mitsubishi: innovazione ed efficienza

I carrelli trilaterali Mitsubishi sono un punto di riferimento nel settore della movimentazione dei carichi in ambienti dotati di spazio limitato. Disponibili in due serie dedicate a specifiche funzionalità, sono garanzia di affidabilità, sicurezza e durata nel tempo.

La serie LEVIA VNT 11-20(XL) offre una portata che varia da 1.1 a 2.0 tonnellate, con alimentazione a 48/80 Volt c.a. I trilaterali di questa linea sono progettati per essere condotti con uomo a bordo, garantendo una guida precisa e intuitiva anche negli ambienti più stretti. Per le applicazioni che richiedono una configurazione a terra, la serie THD 13-15N3 offre  invece portate da 1.3 a 1.5 tonnellate, con alimentazione a 48 Volt c.a. I carrelli elevatori trilaterali di questa linea sono progettati per massimizzare l’efficienza operativa e ottimizzare lo spazio disponibile nei magazzini, consentendo una movimentazione agile e sicura dei materiali anche in spazi limitati

Principali caratteristiche delle due linee di trilaterali disponibili

La linea di trilaterali ELEVIA VNT11-20 è caratterizzata da:

  • Progettazione ottimizzata e poca necessità di manutenzione, facilmente accessibile.
  • Sette portate differenti.
  • Altezza di sollevamento fino a 19 metri.
  • Distanza tra le forche facilmente regolabile.
  • Tecnologia di guida avanzata.
  • Protezione motore e impianto sterzo.
  • Possibilità di scegliere i pannelli di controllo.

La serie THD13-15N3 consente invece la riduzione automatica della velocità, livelli di agilità e manovrabilità simili a quelli dei carrelli retrattili, tettuccio di protezione che consente piena visibilità e un joystick di comando ergonomico e multifunzionale.

Scegli un carrello trilaterale Mitsubishi e affidati all’esperienza di CLS

Se hai uno spazio stretto e limitato e stai cercando una soluzione per ottimizzare al meglio spazio e logistica del tuo magazzino, i trilaterali Mitsubishi sono la scelta che fa per te. Rivolgendoti a CLS, concessionario ufficiale in Italia, potrai beneficiare non solo dell’accesso a una gamma completa di macchinari Mitsubishi di alta qualità, ma anche di un team esperto e qualificato che ti guiderà nella scelta del trilaterale più adatto alle tue esigenze specifiche.

HAI BISOGNO DI UN AIUTO? CONTATTACI








    Accetto di ricevere da CLS informazioni di marketing tramite email


    Contattaci