In un mercato che richiede prestazioni elevate, consumi ridotti e flessibilità costante, CLS ha scelto di basare il proprio servizio di Assistenza per carrelli elevatori, presse per imballaggio e mezzi per la movimentazione su tempestività, versatilità, affidabilità e convenienza.
Il servizio di manutenzione e assistenza per carrelli elevatori e presse meccaniche CLS si avvale in tutta Italia di personale preparato e di sistemi avanzati per la diagnostica e le riparazioni, offrendo consulenze personalizzate per specifiche applicazioni, contratti di manutenzione programmata e un efficiente servizio di ricambi.
Con soluzioni concepite per rendere il lavoro efficiente e sicuro, CLS garantisce un servizio continuativo e su misura grazie a 180 furgoni attrezzati: vere e proprie officine mobili in grado di risolvere qualsiasi problema in loco e nel minor tempo possibile, per ridurre al minimo i fermi macchina e garantire la massima produttività.
Attrezzature e tecnologie all’avanguardia, insieme alle competenze e all’esperienza dei nostri tecnici, sono al vostro servizio ovunque vi troviate per la riparazione di carrelli elevatori, presse meccaniche e ponti sollevatori.
I nostri Contratti di Manutenzione Programmata per carrelli elevatori e presse oleodinamiche garantiscono ai vostri mezzi i massimi livelli di affidabilità, sicurezza e durata. I nostri tecnici effettueranno check up periodici programmati in funzione delle reali condizioni di impiego, per monitorare tutti i principali componenti meccanici, elettronici ed idraulici e prevenire guasti improvvisi ai carrelli e agli altri macchinari. Il registro delle manutenzioni documenterà le attività svolte nel pieno rispetto delle normative di leggi vigenti in materia di sicurezza e prevenzione.
Abbiamo messo a punto una gestione efficace nella moderna realtà della logistica per garantire l‘assistenza dei carrelli elevatori più completa e liberarvi dal controllo della manutenzione e dei costi. A fronte di canoni certi rateizzati, ci occuperemo di programmare gli interventi di manutenzione, di effettuare le riparazioni necessarie e di ottemperare agli adempimenti normativi.
Gestione efficiente dei ricambi e tempi di fermo macchina ridotti: sono questi i vantaggi del nostro Servizio Ricambi, strutturato per evadere il 95% delle richieste in meno di 24 ore. Uno stock centrato sulle vostre esigenze e un servizio notturno di consegna garantiscono la disponibilità dei ricambi presso la Filiale il mattino seguente, con spedizioni 7 giorni su 7 in tutta Italia, isole comprese.
Il sito CLS.IT fa uso di cookie (anche terzi parti) solo per fini tecnici utili alla fruizione del servizio ed analisi dello stesso, nessun dato personale o preferenza utile all'identificazione del soggetto sarà salvato o divulgato.