nicdark_icon_close_navigation

ricambi

L’efficienza delle macchine ricopre un ruolo fondamentale e strategico per garantire la continuità di tutti i processi, tanto all’interno di una catena produttiva quanto in un centro logistico.

 

E’ fondamentale affidarsi ad un partner in grado di fornire tempestivamente tutti i ricambi per riparare in tempi brevi i mezzi di lavoro e minimizzare le fermate impreviste.

 

Il magazzino ricambi CLS vanta uno stock di oltre 9.000 item che permettono di evadere in giornata il 95% delle richieste. Situato alle porte di Milano, esso è collegato logisticamente con le principali direttrici di comunicazione nazionale.

 

Ogni notte i ricambi per le riparazioni e le manutenzioni delle macchine elevatrici e delle presse per imballaggio, vengono consegnati alle Filiali CLS e alle officine mobili dei tecnici d’assistenza dislocate su tutto il territorio nazionale, isole comprese, permettendo di intervenire con la massima tempestività presso i clienti.

 

Il servizio di vendita al Banco può spedire i ricambi direttamente presso la sede dei Clienti garantendo la consegna il giorno successivo all’ordine in quasi tutta Italia.

 

CLS è in grado di fornire i ricambi originali dei propri Partner, delle presse Ormic e di tutti i principali brand che compongono il mondo della logistica, anche per i modelli meno recenti o fuori produzione.

 

A completamento dell’offerta, i Clienti possono contare sulla fornitura di lubrificanti, batterie, ruote, attrezzature e prodotti aftermarket.

 

Per eventuali richieste:
contattaci al numero: 02 92.505.518
o scrivici all’indirizzo: ricambi@cls.it

 

Gli esperti CLS forniranno una consulenza professionale per i ricambi dell’intero parco macchine, costruita in quasi 70 anni di presenza nel mondo della logistica che rende CLS un forte punto di riferimento su tutto il territorio nazionale.

HAI BISOGNO DI UN AIUTO? CONTATTACI









Contattaci