CLS offre ai propri clienti il servizio di omologazione stradale dei carrelli elevatori Mitsubishi e dei trattori industriali e portuali MAFI.
CLS supporta i clienti seguendo tutta la pratica di immatricolazione dei carrelli elevatori, dalla richiesta della domanda di collaudo al Centro Prove Autoveicoli (CPA), all’allestimento del mezzo, fino al collaudo del CPA per l’ottenimento della targa per macchine operatrici (targa gialla).
CLS inoltre è in grado di allestire carrelli elevatori per la circolazione saltuaria su strada e di rilasciare la scheda tecnica del costruttore che dovrà essere presentata presso l’Ufficio Provinciale della Motorizzazione (UMC).
Il Decreto Ministeriale del 14 Gennaio 2014 fornisce le prescrizioni tecniche per la circolazione su strada dei carrelli elevatori, trasportatori o trattori, non immatricolati e sprovvisti di carta di circolazione, che circolano su strada per brevi e saltuari spostamenti a vuoto o a carico.
Il sito CLS.IT fa uso di cookie (anche terzi parti) solo per fini tecnici utili alla fruizione del servizio ed analisi dello stesso, nessun dato personale o preferenza utile all'identificazione del soggetto sarà salvato o divulgato.