nicdark_icon_close_navigation

Guida alle batterie

Guida alle batterie per carrelli elevatori

 

La crescente richiesta di mezzi per la movimentazione sempre più tecnologicamente complessi ed avanzati richiede batterie per carrelli elevatori che siano in grado di abbinare elevate prestazioni ed efficienza energetica.

Il settore della movimentazione dei materiali si sta progressivamente orientando verso l’implementazione di nuove tipologie di batteria per carrelli elevatori che, rispetto alle soluzioni tradizionali, siano in grado di garantire cicli di lavoro di maggior durata, ricariche brevi e ridotte emissioni per l’ambiente.

 

Batterie per carrelli elevatori moderne e affidabili

Le tradizionali batterie al piombo acido infatti, pur essendo adatte per qualsiasi applicazione, hanno tempi di ricarica molto lunghi (circa 8 ore) ed emettono idrogeno durante questa fase. Nonostante la tecnologia più che collaudata esse richiedono costante manutenzione periodica per assicurarne una lunga durata nel tempo ed una resa che permetta di lavorare per l’intero turno di lavoro.

Con l’obiettivo di rispondere efficacemente alle esigenze di tutti i settori industriali, CLS fornisce analisi e consulenza nella scelta della batteria più adatta per ogni applicazione. L’obiettivo è fornire ai nostri clienti batterie per carrelli elevatori in grado di assicurare massima efficienza ed elevate performance anche su turni di lavoro multipli, preservando al contempo l’ambiente da emissioni nocive e consentendo di ottenere una riduzione dei costi operativi.

Oltre alla crescente tecnologia che sfrutta l’energia degli ioni di Litio, CLS offre soluzioni che, sfruttando tecnologie alternative, sono in grado di ottimizzare la gestione della batteria e prolungarne i cicli di vita.

HAI BISOGNO DI UN AIUTO? CONTATTACI








    Accetto di ricevere da CLS informazioni di marketing tramite email


    Contattaci