nicdark_icon_close_navigation

CLS sigla un nuovo accordo con CVS Ferrari

CLS sigla un nuovo accordo con CVS Ferrari per la distribuzione e i servizi legati ai carrelli elevatori in Italia

 

Milano, 13 dicembre 2023CLS, società del gruppo TESYA leader in Italia in soluzioni avanzate per la movimentazione di materiali e per la logistica, annuncia di aver siglato una partnership per la distribuzione in Italia di CVS Ferrari, azienda leader nel settore del container handling.

 

Con oltre 40 anni di esperienza, CVS Ferrari offre una gamma completa di macchine che rappresentano soluzioni altamente qualitative ed innovative per tutte le applicazioni di movimentazione dei materiali pesanti e voluminosi. CVS Ferrari è infatti azienda leader nella produzione di reach stacker, utilizzati prevalentemente per movimentare container pieni ed è l’unico produttore mondiale di carrelli elevatori per container vuoti elettrici ed ibridi a recupero e rigenerazione di energia. Inoltre le macchine CVS Ferrari aggiungono valore alla produzione in molte applicazioni di industria pesante attraverso la movimentazione rapida, sicura ed efficiente di carichi di diverse tipologie, anche grazie alla varietà di attrezzature con cui queste macchine possono essere equipaggiate.

 

I carrelli CVS Ferrari rispondono ai requisiti di massima affidabilità combinando design, comfort per gli operatori, componenti resistenti per applicazioni industriali e tecnologie all’avanguardia per i processi di produzione, prova e collaudo. Inoltre CVS Ferrari è indiscusso leader tecnologico sia per quanto riguarda la riduzione dell’impatto ambientale dei suoi prodotti, siano essi a propulsione termica, ibrida o elettrica, sia per ciò che concerne l’integrazione digitale delle macchine con gli ambienti in cui lavorano e con l’organizzazione di servizio delle stesse.

 

CLS e CVS Ferrari offrono quindi un pacchetto completo di prodotti e soluzioni avanzate per aiutare a migliorare l’efficienza, ridurre i costi e i consumi e ottimizzare il flusso dei materiali, oltre a un servizio di consulenza esperto e una tempestiva assistenza a livello locale.

 

La partnership con CLS aggiunge un canale distributivo di grande capillarità, efficienza ed affidabilità che rafforza significativamente la presenza di CVS Ferrari sul mercato domestico che è tradizionalmente strategico per la nostra aziendaha commentato Davide Bertozzi, Direttore Commerciale di CVS Ferrari.

Come parte degli investimenti legati allo sviluppo di CLS per rafforzare il nostro posizionamento di leader in soluzioni integrate ad alto valore aggiunto per il miglioramento dei processi di movimentazione dei materiali, l’accordo di distribuzione con CVS Ferrari ci consentirà di avere un rinnovamento di gamma e proposte flessibili che si adattano alle necessità dell’industria in continua evoluzione con soluzioni dinamiche e innovative”, ha dichiarato Paolo Vivani, Amministratore Delegato di CLS.

Contattaci