nicdark_icon_close_navigation

CLS è pronta a scrivere un nuovo capitolo

Degrocar S.p.A. entra a far parte di CLS e diventa Degrosolutions – A Tesya Company

 

Dal 1 gennaio 2024 gli accordi diventano operativi: CLS è pronta a scrivere un nuovo capitolo della sua storia.

 

Cosa cambierà?

A partire dal 1° gennaio anche CLS distribuirà i carrelli elevator elettrici, diesel e da magazzino di Mitsubishi, integrando cosi in modo significativo l’offerta attuale.

 

Degrocar conta su una rete di 50 concessionari che continueranno ad operare d’intesa con CLS, condividendo risorse e competenze, in particolare quelle di Alfaproject.net, la nostra “smart factory” digitale, e di iMation, divisione di CLS dedicata all’intralogistica avanzata.

 

Degrocar diventa Degrosolutions a Tesya Company, cambiando logo e unendo l’efficienza di Degrocar con l’esperienza decennale di CLS

Questa operazione ci consentirà di estendere e innovare significativamente la gamma di prodotto, di essere presenti in modo molto più capillare in tutta Italia e di ampliare il portafoglio di risorse e soluzioni a vostra disposizione“, commenta l’AD di CLS.

CLS ci tiene a far sapere a tutti i clienti che l’integrità e la continuità di assistenza CLS che conoscete saranno mantenute inalterate.

Le persone di CLS sono come sempre a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento 0 informazione.

Continuiamo a crescere e a rafforzarci per essere più vicini ai nostri clienti e per disporre dei prodotti e delle competenze necessari per offrire soluzioni sempre piu sofisticate e flessibili in grado di adattarsi ad ambienti lavorativi in continua evoluzione. In sintesi, per costruire insieme un futuro di successo,

Grazie per la vostra fiducia.

Contattaci