Il servizio è un impegno strategico per CLS, anche in futuro
Con 70 anni di esperienza nel servizio, CLS continua nell’impegno volto ad assicurare gli standard distintivi che sono parte del proprio dna nel post-vendita, nel noleggio e nell’usato.
I clienti valutano il servizio CLS con livelli altissimi di soddisfazione: le rilevazioni condotte da DOXA nel 2023 sulla qualità percepita dei servizi di CLS confermano che l’82% dei clienti è molto soddisfatto della manutenzione ordinaria, mentre l’83% è molto soddisfatto dell’assistenza su chiamata.
Apprezzati, in particolare, la competenza e la professionalità del personale di filiale, la flessibilità nella pianificazione del servizio e la capacità di identificare e risolvere il problema al primo intervento.
“Un dato ancora più importante – ha dichiarato Rino Melone, Marketing & Product Manager di CLS – se pensiamo che il servizio è il nostro punto di forza: con un’attività che viene erogata per il 50% a flotte miste, multi-brand e multiprodotto, su cui realizziamo interventi di manutenzione programmata, controlli sicurezza, garanzia e riparazioni. L’impegno è di continuare a lavorare, nel 2024 e nel futuro, affinché le prestazioni di assistenza tecnica e i livelli di performance di servizio cui sono abituati i clienti di CLS restino un elemento di continuità e di valore”.
***
CLS SpA (www.cls.it), società del gruppo italiano a vocazione internazionale Tesya, è un’azienda di servizi dedicata alla vendita, al noleggio, e all’assistenza di carrelli elevatori, macchine e attrezzature per ogni settore della logistica. Con oltre 70 anni di esperienza e soluzioni in ogni settore, l’azienda ha sede a Segrate (Milano) con un organico superiore alle 400 persone, 10 filiali, 14 centri operativi, 200 officine mobili, oltre 7000 mezzi a noleggio, e si avvale della partnership consolidata con una serie di innovativi partner in Europa.