nicdark_icon_close_navigation

HYSTER

Torna a famiglie

ELPM-HLPM

TRANSPALLET

Maggiori movimentazioni. Minore sforzo.

Il transpallet manuale Hyster® ELPM-HLPM offre eccezionale durata, funzionalità e facilità di manutenzione a un prezzo competitivo. Il transpallet ELPM-HLPM può essere fornito in molte varianti e configurazioni ed è in grado di soddisfare le esigenze specifiche di diverse applicazioni con modelli a basso profilo, in acciaio inossidabile, zincati e con pesatore.

I transpallet a basso profilo sono progettati per la movimentazione di carichi non convenzionali troppo bassi per i transpallet standard.
I transpallet con griglia reggicarico sono progettati per movimentare pallet con carichi che presentano problemi di stabilità.
I transpallet pesatori consentono all’operatore di sollevare, trasportare e pesare facilmente i carichi (con una precisione del 99,9%). Sono dotati di indicatore di facile lettura con un grande display LCD, tastierino e funzione di tara automatica.
I transpallet zincati e in acciaio inossidabile sono progettati per ambienti esposti a sostanze chimiche e per le temperature delle celle frigorifere.
Fra i prodotti affini sono compresi sollevatori manuali a pantografo, piattaforme elevatrici, stoccatori idraulici ed attrezzature “salvaspazio”.
I transpallet semielettrici sono dotati di pompa per le operazioni di sollevamento e abbassamento dei carichi, come i transpallet manuali standard, e sono semoventi per un facile trasporto dei materiali.

Specifiche tecniche

Model Capacity Battery Weight
Model ELPM-HLPM Capacity 1000 Battery - (V/Ah) Weight 76kg
ELPM-HLPM
Hyster
PSC1.2
Hyster
PC1.4
Hyster
PC1.5
Hyster
P1.6-2.2
Hyster
Contattaci