nicdark_icon_close_navigation

HYSTER

Torna a famiglie

T7.0-8.0 HS

TRATTORINI

Costruiti per migliorare la produttività nell’attività di produzione, dove si trasportano i materiali in ingresso e uscita dalle linee di produzione.

Con capacità di traino rispettivamente di 7000 kg e 8000 kg, i trattorini Hyster® T7.0HS3 a tre ruote, e T8.0HS4 a quattro ruote, sono ideali per qualsiasi tipo di operazione di rifornimento di linee, in particolare nei settori automobilistico e meccanico.

La solida e compatta struttura del telaio del trattorino e i componenti affidabili assicurano affidabilità e durata a lungo termine.

Le velocità di accelerazione, marcia e frenatura possono essere regolate da un tecnico attraverso la console, per adeguarle alle specifiche esigenze dell'applicazione. Il software antiarretramento agevola la partenza sulle rampe.

Il modello di trattorino a quattro ruote è concepito in modo da offrire una buona stabilità su superfici accidentate, irregolari o danneggiate ed è dotato di servosterzo con cabina riscaldata opzionale.

Ottimo controllo da parte dell'operatore, sedile con sospensione regolabile, punto di sterzata a coppia ridotta e uno scalino incredibilmente basso, contribuiscono tutti a limitare l’affaticamento dell’operatore e ad aumentarne la produttività.

Il servosterzo è disponibile sul modello a 4 ruote, sul quale sono anche disponibili la cabina riscaldata e le porte con chiusura a scatto.

Caratteristiche di controllo avanzate, come la facile diagnostica tramite un'unità di controllo manuale che consente di personalizzare il trattorino in base alle specifiche esigenze dell'applicazione con conseguente contenimento del costo di proprietà.

Motore di trazione CA a bassa manutenzione con protezione termica integrata che minimizza il tempo di fermo-macchina dovuto a manutenzione.

Specifiche tecniche

Model Capacity Battery Chassis Weight
Model T7.0 HS3 Capacity 7000-8000 Battery 48V / 240-375Ah(V/Ah) Chassis 1000mm Weight 1280kg
Model T8.0 HS4 Capacity 7000-8000 Battery 48V / 240-375Ah(V/Ah) Chassis 1000mm Weight 1252kg
ELPM-HLPM
Hyster
PSC1.2
Hyster
PC1.4
Hyster
PC1.5
Hyster
P1.6-2.2
Hyster
Contattaci